Assistenza
 
 
NEWS
 
 
Siti gemelli
 
 
Entra nell'area clienti
 

Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
 

NATURAL LIVER DETOX - 50ml

 
€ 27.00


Preparato a base interamente vegetale costituito da estratto secco di Cardo Mariano ed estratti idroalcolici di una miscela di piante che conferiscono al prodotto un’azione (di disintossicazione epatica) coadiuvante nel trattamento per l’eliminazione delle tossine attraverso il sostegno del naturale processo di detossicazione epatica.
Il prodotto risulta particolarmente indicato durante gli stati di :

  • Debolezza fisica
  • Pesantezza
  • Appannamento dei riflessi
  • Sonnolenza post prandiale
  • Gonfiore
  • Laboriosità digestiva
  • Flatulenza
  • Bocca amara
  • Spasmi al fianco destro e alla vescichetta biliare

Lo stimolo negativo della sintomatologia derivante da tensione nervosa, emotività, stress da allenamento, assume ugualmente rilevante importanza incidendo sulla corretta funzionalità del fegato e degli organi ad esso connessi, pertanto un’integrazione con NATURAL LIVER DETOX sostiene l’azione depurante anticatabolica sia in diete volte all’incremento della massa muscolare, sia durante periodi di perdita di peso.

Le proprietà del Cardo Mariano

Il Cardo Mariano è noto per avere una valida azione protettiva sul fegato legata alla Silimarina. Questa molecola è in grado di proteggere le cellule epatiche dai danni causati da sostanze tossiche. Svolge quindi un’azione inibitoria sui danni provocati alle cellule del fegato dall’attacco dei radicali liberi, la lipoperossidazione.
La Silimarina si è anche dimostrata capace di proteggere il fegato dai danni causati da farmaci e da sostanze tossiche quali insetticidi e antiparassitari.
Numerosi studi clinici hanno dimostrato che l’estratto di Cardo Mariano provoca una netta riduzione delle transaminasi, della gamma GT, della lattico deidrogenasi (LDH) e della bilirubina, indici di funzionalità del fegato il cui elevato valore, in genere, è sintomo di danno epatico causato da epatite virale tipo A, tipo B o tipo C o da epatopatia da alcool.
L’analisi della letteratura scientifi ca esistente sul Cardo Mariano indica che l’estratto di questa pianta modula la permeabilità della membrana cellulare degli epatociti ed esercita azione antiossidante/antiradicalica, aumentando la concentrazione di glutatione e inibisce l’azione di sostanze che favoriscono l’infiammazione.
Studi hanno in particolare mostrato una riduzione degli enzimi epatici e della bilirubina, un aumento della funzionalità, biochimica e morfologia del fegato, un chiaro effetto antinfiammatorio e antiossidante. La Silimarina ha dimostrato di esercitare un effetto antitossico nei confronti di varie tossine prodotte da: anestesia generale (trattamento pre e post-intervento), esposizione a lungo termine a idrocarburi alogenati, esposizione a vari intossicanti (vernici, solventi, colle) e farmaci.
Oltretutto, la Silmarina ha mostrato azione protettiva contro ulcere e problemi gastrointestinali ed ha ridotto la risposta allergica bloccando il rilascio di istamina.

Estratti idroalcolici di erbe amare

I principi amari della Genziana stimolano i recettori per l’amaro sulla lingua, mediatori per una risposta riflessa dell’apparato gastrointestinale. Questa risposta si concretizza nella secrezione di gastrina, un importante ormone secreto dalle cellule G della mucosa gastrica che stimola:

  • Secrezione di acidi gastrici, con abbassamento del pH
  • Inspessimento della mucosa gastrica
  • Le secrezioni pancreatiche, biliari e dell’intestino tenue
  • La produzione di bicarbonato dal fegato
  • La secrezione di insulina, glucagone e calcitonina
  • La tonicità dello stomaco e dell’intestino tenue

La Centaurea ha una modesta azione sedativa e calmante e favorisce la digestione.
La Coclearia favorisce la digestione, svolge un’azione antidolorifica a livello delle articolazioni e favorisce la diuresi.
Il Rabarbaro, ricco di sostanze antrachinoriche, favorisce la digestione e la regolarizzazione della peristalsi (contrazioni della muscolatura liscia dell’intestino), facilitando l’evacuazione
Il Boldo aumenta la produzione di bile da parte del fegato, riduce le contrazioni della muscolatura delle vie biliari e dell’intestino, ed esplica un’azione epatoprotettiva.
La Verbena favorisce la digestione ed è utile nella prevenzione delle infiammazioni della bocca, del naso e della gola.

 


Pagamenti Accettati:

  • Transazione Protetta via Carta di Credito
    Attraverso il sistema sicuro BankPass
  • Pagamento attraverso Paypal
  • Pagamento via Bonifico Bancario
  • Pagamento con Contrassegno


Servizio New Vitality
alla clientela
Orari di apertura:
Da Lunedì a Sabato
9:00-12:30, 15.30-19.30
6 Punti vendita in Emilia Romagna per assistenza Tapis Roulant e Pedane Vibranti:
Modena - Bologna - Reggio Emilia - Campogalliano - Parma
Pagamenti accettati
Problemi a ordinare ?
Ordina via fax !
Versione doc
Versione Pdf
Ordina via telefono !
Al  348/2476779 - 348/2476779